Omicidio di Rozzano, il padre di Daniele Rezza si difende: “Mi ha detto della pugnalata ma ha riso. Se avessi capito l’avrei denunciato”

Uno strano sorriso nella notte, uno sguardo sinistro, poche parole confuse prima di andare a letto: «Mi ha detto che forse gli aveva tirato una pugnalata, poi si è messo a ridere», confida Maurizio Rezza, cinquant’anni, davanti ai carabinieri che gli chiedono di suo figlio. È già buio, lo scorso sabato, quando parla negli uffici della tenenza di Rozzano. Daniele ha appena ammesso di aver fatto un… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Le ultime ore di vita di Manuel Mastrapasqua, riprese dalle telecamere di sorveglianza di Rozzano e del supermercato di Milano dove il 31enne lavorava. (Fanpage.it)

Rezza, cui sono stati ripercorsi gli attimi prima dell'omicidio in un video, ha detto tra le altre cose di aver saputo della morte del 31enne "da TikTok" e di non aver "provato niente". (Il Giornale d'Italia)

Daniele Rezza, rispondendo alle domande del gip Domenico Santoro, ha confermato di aver raccontato al padre di aver ucciso una persona, Manuel Mastrapasqua, perché “volevo prendergli tutto per rivenderlo”. (IL GIORNO)

Omicidio Manuel Mastrapasqua a Rozzano, oggi l’interrogatorio del 19enne Daniele Rezza

L’ho buttato perché mi è venuto d’istinto». Non mi sono accorto che il coltello fosse sporco di sangue. (Gazzetta del Sud)

Nel frattempo il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo di Daniele Rezza per omicidio aggravato. Sono le immagini della notte di venerdì 11 ottobre. (Corriere Milano)

Il gip deve decidere sulla convalida del fermo e sulla richiesta di custodia cautelare in carcere per omicidio e rapina impropria, avanzata dalla procura di Milano per l’uccisione del 31enne che nella notte fra giovedì e venerdì è morto accoltellato mentre tornava a casa dal lavoro. (Sky Tg24 )