Milan Stella Rossa, il risultato in diretta live della partita di Champions League
Il Milan si rituffa in Champions per consolidare il posto qualificazione. Fonseca manda in campo Calabria dal 1'. Torna anche Morata in Champions. Loftus Cheek sostituisce Pulisic, Musah a destra. La Stella Rossa con Ndiaye riferimento più avanzato, in campo anche l'ex rossonero Krunic. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 in streaming su NOW alle 21. Disponibile su Sky Go, anche in HD LIVE: JUVE-CITY - BENFICA-BOLOGNA (Sky Sport)
Su altre testate
Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. (Milan News)
Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa la quarta partita di fila in Champions League e resta agganciato al treno per gli ottavi di finale, ma Paulo Fonseca non è soddisfatto e tuona contro la squadra: "Questa squadra è una montagna russa. (Calciomercato.com)
Il goal di Abraham ha regalato i tre punti alla squadra di Fonseca che, nel prossimo match, non avrà però a disposizione Fikayo Tomori. Missione compiuta per il Milan che, nonostante tanti patemi, supera di misura la Stella Rossa e continua a lottare per la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League (Goal Italia)
Uno confeziona il gioiello del primo sigillo domestico (assente dalla sfida col Psg di novembre scorso), l’altro offre il contributo decisivo (traversa) prima del tap in di Abraham che confeziona il faticoso 2 a 1 finale del Milan (il Giornale)
Un attacco diretto, senza nascondere nulla del suo malcontento: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. Lo spogliatoio è una polveriera, certificata dalla parole durissime del tecnico nei confronti della squadra. (Panorama)
Il Milan stenta ma alla fine vince. Tammy Abraham la decide all’ultimo minuto: protagonista anche Francesco Camarda, che ha preso la traversa di testa proprio in occasione della rete dell’attaccante inglese. (MilanLive.it)