Verona-Roma, le formazioni ufficiali: tre novità per Juric
Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Roma che si sfideranno alle ore 18: CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)
Su altri media
L'attaccante argentino, uno dei calciatori più talentuosi, si accomoderà in panchina, mentre Ivan Juric ha deciso di schierare un attacco diverso, optando per Pellegrini e Soulé a supporto di Dovbyk, recentemente recuperato dall’influenza. (ilBianconero)
Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida del Bentegodi Redazione 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 18:57) (ForzaRoma.info)
VERONA ROMA SALZARULO- Alla fine del primo tempo di Verona-Roma i giallorossi sono stati sorpresi da una rete dubbia su calcio d’angolo. Il motivo del rosso è perché il componente dello staff ha mostrato prima al quarto uomo e poi a Mercenaro un pc con le immagini del fallo su N’Dicka. (RomaNews)
Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)
Successo importante per i gialloblù che si riscattano dopo 3 sconfitte di fila e salgono al 12° posto a quota 12. Terzo ko nelle ultime 4 gare di Serie A per la Roma che aggrava la propria crisi perdendo 3-2 in trasferta contro il Verona. (Adnkronos)
Un goal convalidato immediatamente, ma che non è stato accolto con serenità da parte dei giallorossi, che lamentavano un fallo su Ndicka. Un goal che rimette in sesto il Verona dopo un momento di smarrimento. (Goal Italia)