La stoccata di Inzaghi a Conte senza nominarlo: "Questi ragazzi non superavano gli ottavi di Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte Simone Inzaghi si gode l'Inter che vince e lancia una stoccata ad Antonio Conte dopo i tanti botta e risposta dei giorni scorsi sulla lotta Scudetto. L'allenatore della squadra campione d'Italia in carica, nei minuti successivi alla gara vinta contro il Parma per 3-1, ai microfoni di DAZN ha mandato una frecciatina al rivale sulla panchina del Napoli rispondendo ad una domanda in vista della gara di Champions League con il Bayer Leverkusen e al sorteggio del Mondiale per Club: "Chiaramente cercheremo di fare il massimo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Niente passi falsi. La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. (Liberoquotidiano.it)
La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)
MILANO - Un'altra bella vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro non lascia scampo al Parma di Fabio Pecchia, undicesimo in classifica a quota 15 punti (come il Torino, ndr). (Inter-News)
TUTTOmercatoWEB.com L'ex crociato Federico Dimarco, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-1 contro il Parma. Queste le sue parole: (Parma Live)
La Gazzetta dello Sport boccia l'arbitro di Inter-Verona: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. (Fcinternews.it)
Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)