Sampdoria, gli Azzurri di Montevago in semifinale al Mondiale Under 20

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. E' una sfida diversa dalle altre, non sarà semplice... (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 4 giugno – Non svegliateli: i ragazzini dell’Italia volano alle semifinali del Mondiale Under 20. La squadra di Nunziata continua a macinare e passa con un netto 3-1 sulla Colombia allo stadio Bicentenario di San Juan: decidono i gol di Casadei, Baldanzi ed Esposito, arrivati nei primi 46′ minuti di gioco. (Il Primato Nazionale)

Se-mi-fi-na-le! L'Italia Under 20 è tra le migliori quattro squadre del pianeta: un traguardo fantastico quello centrato dai ragazzi di Carmine Nunziata, arrivato grazie al 3-1 sulla Colombia nei quarti. (Sprint e Sport)

Ora fermiamoci, godiamoci questo momento e domani sapremo quale sarà il prossimo ostacolo da superare". Carmine Nunziata, ct dell'Italia Under 20, commenta, in conferenza stampa, la qualificazione degli azzurrini alle semifinali del mondiale di categoria dopo il successo dei quarti sulla Colombia (3-1). (Tutto Juve)

Italia U20, vittoria super contro la Colombia L'Italia Under 20 continua a volare sulle ali dell'entusiasmo. La Nazionale del commissario tecnico Nunziata naviga a gonfie vele al Mondiale U20. Dopo aver fatto fuori gli avversari precedenti, gli azzurri battono anche la Colombia: 3-1 e semifinale conquistata. (Fantacalcio ®)

– Tutti sull’attenti: riflettori puntati e un futuro in divenire. Il Mondiale Under 20 in Argentina sta regalando soddisfazioni al gruppo azzurro di Carmine Nunziata, qualificatosi alla semifinale dopo avere eliminato la Colombia dalla competizione grazie ai gol di Casadei, Baldanzi ed Esposito. (Quotidiano Sportivo)

Di Giacomo Guizzardi Riflettori accesi, taccuini pronti: il futuro – e per certi versi anche il presente – del movimento calcistico italiano sta battagliando sui campi argentini, provando a conquistare per la prima volta il Mondiale Under 20 (Quotidiano Sportivo)