Cartellini Inter, solo +1 rispetto l’ultima partita. Lontani dalla diffida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Un solo ammonito in casa Inter nella sfida contro il Torino. Sale dunque a quota otto gli ammoniti tra i giocatori nerazzurri in questa stagione, di cui due con sole due ammonizioni. Ancora lontani dal rischio diffida. Una sola ammonizione per mister Simone Inzaghi. Ecco la situazione cartellini in casa Inter dopo le ultime decisioni … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Cartellini Inter, solo +1 rispetto l’ultima partita. Lontani dalla diffida ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti presenta così il Piano di stabilità di bilancio in Parlamento. Ma le revisione dei conti dell'Istat rende più difficile l'obiettivo di crescita del pil dell'1% nel 2024». (ilgazzettino.it)

Tra le azioni di riforma previste Psb per "rendere il sistema fiscale più efficiente", c'è anche "l'aggiornamento degli archivi catastali che dovrà includere le proprietà ad oggi non censite e valori catastali rivisti per quegli immobili che hanno conseguito un miglioramento strutturale, a seguito di interventi di riqualificazione finanziati in tutto o in parte da fondi pubblici". (Tuttosport)

Misiani, Giorgetti chiarisca su catasto, notizia dirompente

Sulle accise, ha aggiunto, "abbiamo scritto che ci sarà un allineamento, probabilmente ci sarà una riduzione della benzina e un innalzamento del gasolio, cercando di evitare contraccolpi per le categorie che utilizzano il gasolio per scopi professionali. (Tuttosport)

È un'informazione dirompente rispetto a quello che questa maggioranza ha sempre sostenuto, rigettando qualunque aggiornamento dei valori catastali". "Il ministro ha citato l'aggiornamento dei valori catastali per gli immobili che hanno usufruito di tutti gli incentivi, e non solo del Superbonus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)