Cartellini Inter, solo +1 rispetto l’ultima partita. Lontani dalla diffida

Un solo ammonito in casa Inter nella sfida contro il Torino. Sale dunque a quota otto gli ammoniti tra i giocatori nerazzurri in questa stagione, di cui due con sole due ammonizioni. Ancora lontani dal rischio diffida. Una sola ammonizione per mister Simone Inzaghi. Ecco la situazione cartellini in casa Inter dopo le ultime decisioni … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Cartellini Inter, solo +1 rispetto l’ultima partita. Lontani dalla diffida ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Cade un altro totem della destra: «Adeguamento dei valori e caccia agli immobili fantasma». Il ministro Giorgetti: «Il Pil all’1% è difficile, ora la guerra incide sugli investimenti e i consumi» Via all’operazione catasto, tasse più alte alle case rifatte con il Superbonus (La Stampa)

Una revisione dei valori catastali per gli immobili che hanno usufruito dei bonus edilizi. In particolare, tra le riforme economiche connesse al Piano (precondizione per l'allungamento dei tempi di aggiustamento di deficit e debito da 4 a 7 anni; la trattativa è «a buon punto») ci sono tre linee di intervento. (il Giornale)

Tasse più alte per chi ha riqualificato la propria casa con l’aiuto dei bonus edilizi, vanno riviste le rendite catastali. Dopo la revisione dell'Istat, difficilmente il Pil chiuderà quest'anno a +1%, ha spiegato il ministro, ma non si interverrà tanto con nuove tasse quanto con "tagli significativi". (L'Unione Sarda.it)

Rendite catastali, cosa cambia per chi ha usato i superbonus e gli altri bonus edilizi

MILANO. E’ quanto ha indicato oggi il ministro dell'Economia, Giancarlo Gio… (La Stampa)

«La manovra di bilancio, che presenteremo nelle prossime settimane», ha aggiunto, «fornirà le risorse necessarie a confermare gli interventi ritenuti prioritari. Lo ha detto il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, nel corso di un'audizione presso le Commissioni Bilancio di Camera e Senato sul Psb (Piano strutturale di bilancio). (Italia Oggi)

Ovviamente al rialzo. Ma chi, grazie ai super incentivi, ha reso più efficiente la propria abitazione, dovrà rivedere la rendita catastale. (ilmessaggero.it)