Catania, litiga con vicino di casa e poi lo uccide con forbici

Catania, litiga con vicino di casa e poi lo uccide con forbici
LAPRESSE INTERNO

Arrestato un 48enne: la vittima aveva 41 anni I carabinieri della stazione di Mascali, in provincia di Catania, supportati dai colleghi della sezione operativa della compagnia di Giarre e dal personale della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale, reparto operativo di Catania, hanno arrestato in flagranza per omicidio un 48enne disoccupato, già gravato da precedenti di polizia per porto abusivo di armi e ricettazione, che avrebbe accoltellato con delle forbici un proprio conoscente, un operaio edile 41enne. (LAPRESSE)

Su altre testate

Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della... Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese . (Virgilio)

Ad avere la peggio è stato un 41enne, Antonio Raciti (nella foto sopra), colpito dai fendenti al collo che gli hanno procurato una perforazione della trachea e una lesione alla carotide con una conseguente abbondante fuoriuscita di sangue. (Gazzettinonline)

Ucciso dal vicino di casa Ucciso dal vicino di casa (Virgilio Notizie)

Omicidio a Mascali: vittima un 41enne. Arrestato l’autore VIDEO

Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese. Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della figlia, ha impugnato un paio di forbici e si è scagliato contro l'avversario, colpendolo più volte al torace e al collo. (La Repubblica)

Questa sera i Carabinieri della Stazione di Mascali, supportati dai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Giarre e dal personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale – Reparto Operativo di Catania hanno tratto in arresto in flagranza per “ omicidio ” B. (98zero.com)

Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, l’uomo – un operaio edile di nome Antonio Raciti – è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale di Giarre (Catania). Il drammatico episodio si è concluso quando l’aggressore ha colpito la vittima alla gola con una forbice, provocandogli una forte emorragia. (Open)