Inter vince, si nota sofferenza di Tuttosport. E il titolo fa godere gli interisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabilmente a Tuttosport sono abituati ai rigorini concessi a Conceicao. Ora si capisce tutto. D'altra parte per chi considerava giusto il rigore di Fiorentina-Inter, che ormai è a livello conclamato il più grave errore della storia del Var, è normale considerare rigore ogni contatto che vede coinvolto un interista. E sui social è un diluvio di ironia contro il titolo del quotidiano. Sana ironia social. (fcinter1908)
Su altre testate
Le pagelle di Tuttosport esaltano la gara di fatica proposta ieri dall'Inter contro l'Arsenal. In difesa un 6 a Sommer, che fatica sui corner ma è bravo su Havertz, mentre gli altri interpreti in difesa prendono due 7 (l'attento Pavard e l'arcigno De Vrij) e un 7,5 (Bisseck in versione muro). (Fcinternews.it)
IL RAGIONAMENTO – Giampaolo Calvarese ha spiegato a Prime Video il motivo per cui, secondo lui, sarebbe stato giusto assegnare il rigore all’Arsenal per il presunto fallo di Yann Sommer ai danni di Mikel Merino. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. (Inter-News)
Hanno assegnato un rigore per un fallo di mano di Merino che non ha avuto modo di reagire poiché la palla è stata calciata da posizione Io non riesco a capire. (ilBianconero)
Lautaro Martinez: La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Arsenal. (Terzo Tempo Napoli)
L'Inter regge: rigore di Calha, Inzaghi vede gli ottavi di Champions. Le prime pagine del 7 novembre (L'Interista)