VIDEO – Roma contestata nella notte: “Ci prendono tutti in giro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al rientro in città dopo Fiorentina-Roma 5-1 esplode la rabbia di un gruppo di tifosi. Cori contro la squadra e un colloquio richiesto a Pellegrini Pellegrini e Mancini hanno avuto un confronto con i tifosi romanisti che hanno detto di essere stanchi per la situazione attuale: “Siamo malati per la Roma svegliatevi. La pazienza è finita, dovete vincere. Non ce la facciamo più, ci stanno prendendo in giro tutti” (gazzetta. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Roma, le parole di Pellegrini Dopo la partita di campionato tra Fiorentina e Roma, terminata con un pesante 5-1 allo Stadio Artemio Franchi, Lorenzo Pellegrini ha preso parola in conferenza stampa. Il capitano della Roma ha risposto alle domande dei giornalisti, affrontando il momento difficile. (GianlucaDiMarzio.com)
La squadra di Juric è tornata nella notte dopo la sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Da quando è andato via Mourinho, le cose sono andate bene soltanto in un certo periodo con Daniele De Rossi, poi però i risultati hanno portato prima all’esonero del tecnico romano, e poi alla dura contestazione che è prolungata, per ovvi motivi, anche oggi a Firenze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Abbiamo buttato nel ceso 40 giorni di ottimo lavoro", si è sfogato Juric con i giornalisti. (Liberoquotidiano.it)
Enrico Pecci 28 ottobre - 10:20 Sprofonda la Roma anche con Ivan Juric. La trasferta di Firenze ha segnato un altro pesantissimo crollo dei giallorossi, già reduci da un inizio di stagione piuttosto complicato con l'esonero di Daniele De Rossi. (DerbyDerbyDerby)
Di ritorno in treno alla stazione Termini decine di tifosi hanno accolto i giocatori giallorossi urlando: "Vi dovete svegliare". Da De Rossi a Montella, le ipotesi in caso di esonero del croato (DAZN)