Sportmediaset - Sarri-Napoli, eccessiva distanza sul progetto! Allegri troppo costoso, Juric può essere la soluzione giusta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In tal senso sarebbero da depennare sia Sarri che Allegri.

Inevitabile, allo stato attuale delle cose, l'addio di Rino Gattuso ed ora la società di De Laurentiis dovrà cercare un sostituto.

Per questo motivo, il favorito potrebbe essere Ivan Juric, attualmente all'Hellas Verona

Con il primo, infatti, ci sarebbero grandi divergenze in termini di progetto, mentre il secondo sarebbe troppo costoso. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Come spiega Sportmediaset tra De Laurentiis e Ringhio non c'è più l'idillio iniziale e il il divorzio dal tecnico calabrese ci sarà ma senza le dimissioni che la società vorrebbe. Anche perché con Maurizio Sarri la distanza sul progetto è tanta e Max Allegri costerebbe, invece, troppo" (Tutto Juve)

Tutto parte dall’addio di Gattuso, sempre più certo. Rino è corteggiatissimo da Rocco Commisso per dare alla Fiorentina una stabilità tecnica e un appeal ancora insufficienti: il mister arriverebbe portando con sé il direttore sportivo Cristiano Giuntoli (uomo mercato che piace molto anche allo stesso Sarri)" (CalcioNapoli24)

A Napoli si ripeterà un film già visto". vedi letture. Il Napoli di Gennaro Gattuso corre per la Champions League, ma il tecnico lascerà quasi sicuramente gli azzurri a fine stagione. “Capisco perché la Fiorentina di Commisso lo stia trattando - commenta Matteo Marani negli studi di Sky - secondo me De Laurentiis potrebbe fare un tentativo per tenerlo. (TUTTO mercato WEB)

Ci sarebbero stata una telefonata di De Laurentiis al mister dopo l'esonero di Sarri dalla guida tecnica della Juventus. (AreaNapoli.it)

Si ripete il cinefilm di De Laurentiis” Gattuso tentato dalla Fiorentina, ma il Napoli proverà a tenerlo. Il Napoli di Gennaro Gattuso corre per la Champions League, ma il tecnico lascerà quasi sicuramente gli azzurri a fine stagione. (Viola News)

Il calciatore polacco infatti è l'unico vero incedibile della rosa azzurra, con il patron azzurro che non lo lascerà partire nemmeno in caso di offerta monstre (TUTTO mercato WEB)