MFE: nei nove mesi ricavi superano i 2 miliardi (+7,7%), utile +38,7%
(902,8 mln) nonostante la distribuzione di 139,9 milioni di dividendi. Il free cash flow è positivo per 318,8 milioni rispetto ai 285,8 milioni del 2023."Nei primi nove mesi 2024 tutti i principali indicatori economici di MFE sono in netta crescita - ha commentato l'AD Pier Silvio Berlusconi -. Un'Italia trainante prova che la strategia del nostro sistema crossmediale, appena c'è mercato, è efficace e porta risultati eccellenti. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Mfe-Mediaforeurope, il gruppo televisivo controllato dalla Fininvest della famiglia Berlusconi, corre a Piazza Affari stamane sulla spinta di risultati trimestrali positivi e sopra le attese, con un outlook per l’intero anno migliore del previsto. (FIRSTonline)
È quanto anticipato dall'amministratore delegato di Mfe, Pier Silvio Berlusconi (in foto), in un'intervista al TG5 di Mediaset, al termine del consiglio di amministrazione del gruppo tenutosi ieri (i conti saranno diffusi oggi, ndr). (il Giornale)
Tra gennaio e settembre i ricavi consolidati del colosso delle tv commerciali italo-spagnolo sono saliti del 7,7% a 2.004,7 milioni grazie soprattutto all'incremento dell… (la Repubblica)
MediaForEurope chiude i nove mesi del 2024 con risultati superiori alle previsioni. (Corriere della Sera)
Mfe-MediaForEurope chiude i primi nove mesi del 2029 con ricavi in crescita del 7,7% per un totale di oltre 2 miliardi di euro. Un risultato sopra le previsioni, grazie alla raccolta complessiva, fra Italia e Francia, che è andata particolarmente bene: i ricavi pubblicitari lordi raggiungono infatti gli 1,94 miliardi (+6,5%). (Italia Oggi)
MediaForEurope porta ricavi a oltre 2 miliardi con una crescita del 7,7% (LAPRESSE)