Milan Futuro, Bonera: “Camarda è un patrimonio. Non dobbiamo fare danni”

Sull’esordio di Camarda in Champions e sulla sua gestione mediatica: "Credo che Francesco sia patrimonio del calcio italiano e del Milan. Ho la fortuna di dargli qualche consiglio ma penso che abbia spalle larghe e la testa sulle spalle: è un ragazzo a posto e di buona famiglia, non ha bisogno di troppi consigli. Sempre uno dei primi ad arrivare, si allena benissimo, si arrabbia se non fa gol in allenamento. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e presenza di nebbia, con temperature intorno ai 14°C e un’umidità del 96%. Nel corso della mattinata, la nebbia si diraderà e il cielo diventerà sereno, con temperature in aumento fino a toccare i 22°C intorno alle ore 12:00. (Meteo Italia)

I servizi nello sport: "Grifo ko umiliato (0-2) dai gioiellini del Milan. Tanti errori: due sberle in meno di mezz’ora poi squadra confusa e senza determinazione. TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Prenderemo in considerazione le previsioni meteo per i prossimi tre giorni a Modena. Analizzeremo dettagliatamente il tempo previsto in diverse fasce orarie per fornire un quadro completo delle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)

Milan Futuro, emozioni forti per D'Alessio: a fine partita in tribuna per abbracciare il nonno

Una domenica indimenticabile quella vissuta dal capitano del Milan Futuro Kevin Zeroli. Il centrocampista classe 2005 infatti ha segnato il suo primo gol fra i professionisti in uno degli stadi più prestigiosi della Serie C, e non solo, come il Renato Curi di Perugia fissando il risultato sul 2-0 per i rossoneri che hanno così portato a casa tre punti molto pesanti. (TUTTO mercato WEB)

Il meteo per giovedì a Cagliari prevede una giornata instabile con cielo parzialmente coperto e possibili precipitazioni. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con umidità alta intorno all’88%. (Meteo Italia)

Giornata positiva per il Milan Futuro, che espugna il campo del Perugia grazie ai gol di Alesi e Kevin Zeroli: tre punti che danno un po' di respiro in classifica alla squadra di Daniele Bonera. Tante emozioni per il difensore Leonardo D'Alessio, che oggi allo stadio aveva un tifoso speciale. (Milan News)