Avellino, social card «Dedicata a te»: aiuti a 589 famiglie

Sono 589 i nuclei familiari di Avellino che riceveranno la social card Dedicata a te. Un aumento di sole nove unità rispetto allo scorso anno, il primo di attivazione della misura di sostegno alle famiglie composte da almeno tre persone e con Isee complessivo non superiore ai 15mila euro. Palazzo di Città, ricevuti i dati elaborati dall'Inps, ha provveduto a pubblicare l'elenco dei beneficiari residenti in città che hanno diritto al sostegno una tantum attivato dal Governo Meloni. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il Comune di Pomezia comunica che è consultabile sul sito istituzionale l'elenco dei beneficiari della carta 'Dedicata a Te' 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Hai fatto domanda per la “Carta Dedicata a Te” e non vuoi aspettare la comunicazione ufficiale del Comune? Esiste un metodo semplice e veloce per verificare se sei tra i beneficiari, direttamente dal tuo smartphone. (Monrealelive.it)

certificazione ISEE ordinario in corso di validità, con indicatore non superiore a 15mila euro annui. La Legge di Bilancio 2023 ha istituito un fondo, incrementato nel 2024, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (VideoAndria.com)

Dal 9 settembre diventa ufficialmente operativa la nuova carta prepagata "Dedicata a te", una misura di sostegno voluta dal Governo per aiutare le famiglie con un ISEE inferiore a 15.000 euro. (La Gazzetta dello Sport)

Il Comune di Copertino ha pubblicato sul sito istituzionale l’elenco dei 1036 nuclei familiari che possono beneficiare della “Carta dedicata a te”. (LecceSette)

titolarità di una certificazione ISEE ordinario, in corso di validità, con indicatore non superiore ai 15.000 euro; Come funziona la carta "Dedicata a te" 2024? Una panoramica sulle caratteristiche del contributo una tantum e sul suo meccanismo (Brocardi.it)