Apple presenta il nuovo iPad Air con chip M3 e Magic Keyboard migliorata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova Magic Keyboard offre un trackpad più ampio e tasti funzione, migliorando l’esperienza d’uso. Con supporto per Apple Intelligence, una maggiore autonomia e un design ottimizzato, il nuovo iPad Air punta su versatilità e produttività (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perfetto per studio, lavoro e intrattenimento, offre prestazioni elevate e autonomia per tutto il giorno. (Multiplayer.it)

Le opinioni dei primi recensori sembrano concordare: il nuovo iPad Air offre le stesse ottime prestazioni della generazione precedente, senza introdurre cambiamenti significativi. Il passaggio da M2 a M3 è quasi impercettibile, a meno che non si arrivi da un modello più datato o non si utilizzi l’iPad per attività particolarmente impegnative. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

I test di benchmark confermano in sostanza le dichiarazioni Apple, con un balzo di circa il 20% rispetto a iPad Air M2 dello scorso anno. Pubblicità (macitynet.it)

Il chip M3, che sostituisce il precedente M2, è l’unica novità di questo aggiornamento del prodotto e, nelle parole di Apple, offre prestazioni molto più elevate. (Libero Tecnologia)

Con 512 GB di memoria, display da 13 pollici, fotocamere da 12MP e supporto al Wi-Fi 6E, è il device congeniale per chi cerca un dispositivo versatile per produttività, creatività e intrattenimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Azienda Apple ieri sono stati presentati diversi nuovi prodotti. Tra le altre cose, si trattava anche di una nuova generazione di base iPadu. iPad L'11 ha il doppio della memoria di base ed è dotato di un chip A16. (Letem světem Applem)