San Gallo-Fiorentina, le probabili formazioni della partita di Conference League

Viola attesi dalla trasferta di Conference League contro il San Gallo. Palladino deve rinunciare agli infortunati Gudmundsonn, Pongracic, Mandragora e Kean (aggregato ai compagni). In difesa Ranieri favorito su Moreno. Davanti Ikone-Beltran-Sottil alle spalle di Kouame. Match in diretta giovedì 24 ottobre alle 18.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Da ragazzo cresciuto nel vivaio del Barcellona non può che avere Sergio Busquets come riferimento. Perché Jordi Quintillà, 31 anni domani, è il metronomo del San Gallo, che oggi ospita la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Senza Kean, Mandragora, Gudmundsson e Pongracic, la Fiorentina si impone - non senza difficoltà - 4-2 in casa del San Gallo e conquista il suo secondo successo nel super girone di Conference League, dando così continuità al 2-0 inflitto al TNS nel match d'esordio. (Tuttosport)

San Gallo-Fiorentina è la partita valida per la seconda giornata di Conference League. Diretta Tv e streaming su Sky, Sky GO e NOW. (Fanpage.it)

San Gallo-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nonostante il San Gallo sia un club storico, appartenente ai "Club dei pionieri" riconosciuti dalla FIFA, sta attraversando un periodo difficile, come dimostra la pesante sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nella prima partita del girone. (Viola News)

La Conference League 2024/2025 entra nel vivo con la seconda giornata della fase a campionato, in programma giovedì 24 ottobre. Per i viola, si tratta di una trasferta insidiosa ma fondamentale per proseguire il cammino europeo. (Settecalcio)

Orario: 18:45 Dove: Kybunpark (San Gallo, Svizzera) (la Repubblica)