Skriniar apre alla Juve per gennaio. GdS: "Sogno condiviso"

L’addio di Milan Skriniar all’Inter è stato molto turbolento, con il mancato rinnovo del contratto e il passaggio al Paris Saint-Germain a costo zero. Una situazione che ha incrinato in modo indelebile il rapporto con il mondo nerazzurro, sentitosi tradito dallo slovacco. E lo slovacco potrebbe fare un’ulteriore sgarbo. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore sarebbe stufo di non trovare spazio al PSG e la Juventus, a caccia di un sostituto di Bremer, sarebbe una buona per un trasferimento nel mercato di gennaio. (Passione Inter)

Su altri giornali

La Gazzetta dello Sport insiste: la Juve è sulle tracce di Milan Skriniar per sostituire a gennaio l'infortunato Bremer. A favorire il passaggio dello slovacco in bianconero l'ottimo feeling tra le due dirigenze. (Fcinternews.it)

L’idea Skriniar alla Juve riprende in mano un progetto che stava prendendo forma la scorsa estate. Il brasiliano ha poi deciso di restare, con tanto di rinnovo: l’infortunio, però, riapre adesso le riflessioni e ripropone quella traccia, anche se i bianconeri potrebbero accedere al fronte di mercato solo nel caso di disponibilità su un trasferimento in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Giuntoli a caccia del sostituto di Bremer e valuta.il difensore per gennaio: l’ex interista è chiuso al Psg. Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Juventus, dalla Serie A il sostituto di Bremer: ma ai tifosi non va giù

Antonio Barillà, giornalista de ‘La Stampa’, è intervenuto a ‘JuveZone’ su Calciomercato.it per approfondire le tematiche relative al mondo bianconero La Juventus ripartirà sabato prossimo dopo la sosta quando affronterà la Lazio allo Stadium. (CalcioMercato.it)

Trasferitosi al Paris Saint-Germain nell'estate del 2023, il difensore è ormai ai ferri corti con il tecnico dei dodici volte campioni di Francia, tale Luis Enrique e, pertanto, sarebbe propenso ad una cessione già nel mese di gennaio che (a breve) incombe. (CalcioNapoli1926.it)

L’infortunio di Gleison Bremer ha rovinato totalmente i piani della Juventus per il presente e per il futuro: ora i bianconeri pescano dalla Serie A. (Calcio mercato web)