Kanye West nei guai come Diddy? Ma chi è davvero Alexandra Censori, madre di Bianca? E Ye non è l'unico bad boy in famiglia. Anche il padre...

Bianca Censori è sotto i riflettori da quando ha sposato Kanye West nel 2022. Ma se prima a far parlare sono stati gli outfit provocanti dell’architetto e, di recente, il presunto divorzio dal marito, oggi ad attirare l’attenzione è la madre di lei, Alexandra Censori. Il motivo? L’accusa rivolta al rapper da Lauren Pisciotta, sua ex assistente. L’influencer, ed ex star di OnlyFans, ha raccontato che Ye avrebbe detto alla moglie di voler far sesso con sua madre mentre lei guardava. (MOW)

Su altre fonti

Le accuse sono state rivelate in nuovi documenti depositati alla Corte superiore di Los Angeles in California lo scorso 8 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

L’accusa si aggiunge a una serie di … (la Repubblica)

L’ex dipendente di Ye, infatti, lo aveva accusato “per violazione del contratto lavorativo, molestie sessuali, licenziamento illegittimo e ambiente di lavoro ostile” lo scorso giugno. Sì, perché le accuse che la sua ex assistente, Lauren Pisciotta, ha mosso contro il rapper americano si stanno arricchendo di nuovi dettagli. (Il Fatto Quotidiano)

Kanye West, accusa a luci rosse: "La moglie era la coordinatrice delle orge"

Bianca Censori, moglie di Kanye West, sarebbe stata la "sua coordinatrice di orge”. Lo rivela l'ex assistente del rapper, Lauren Pisciotta, che ha denunciato il suo ex datore di lavoro per molestie sessuali e stalking. (Liberoquotidiano.it)

Dopo le pesanti accuse di abusi che hanno portato all'arresto dell'ex star del rap P Diddy, cattive notizie anche per Ye, meglio conosciuto come Kanye West, già personaggio piuttosto controverso da tempo che ora rischia di essere travolto a sua volta da questo «me too» della musica. (Corriere della Sera)

La denuncia per violenza sessuale da parte dell’ex assistente Kanye West in realtà l’ha ricevuta ben prima che scoppiasse lo scandalo Puff Daddy, il cosiddetto #metoo della musica, ma non si può dire che i due fatti non siano in qualche modo collegati. (Open)