Mark Samson, chi è il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky TG24 INTERNO

Laureato in architettura e impiegato in un McDonald’s, viveva con i genitori nel quartiere Africano di Roma. È stato fermato con l'accusa di aver ucciso l’ex fidanzata Ilaria Sula, 22 anni, scomparsa il 25 marzo. Durante l’interrogatorio avrebbe confessato, indicando agli inquirenti il luogo dove si trovava il corpo, ritrovato in una valigia Laureato da poco in architettura, lavorava in un McDonald’s e abitava con i genitori nel quartiere Africano di Roma. (Sky TG24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ragazzi e ragazzi stretti in un "silenzio rumoroso" cadenzato solo dal tintinnio di chiavi diventato simbolo della protesta contro i reati di femminicidio. La rettrice Polimeni, insieme ai giovani che frequentavano il corso nella Facoltà di Statistica con Ilaria ha posato un mazzo di fiori bianchi sotto uno striscione che raffigurava la ragazza uccisa. (Corriere Tv)

Hanno risposto in tanti all'appello della Rettrice de La Sapienza, Antonella Polimeni per un momento di ricordo di Ilaria Sula, la giovane uccisa dall'ex fidanzato.. Ragazzi e ragazzi stretti in un "silenzio rumoroso" cadenzato solo dal tintinnio di chiavi diventato simbolo della protesta contro i reati di femminicidio. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – “Mi dispiace per quello ho fatto”. Così Mark Antony Samson nel corso della confessione dell’omicidio di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa di Roma e ritrovata senza vita in un’area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all’interno di un valigione. (Cremonaoggi)

Nella notte tra martedì e mercoledì la polizia è entrata in via Homs 8, a Roma, e ha prelevato Mark Samson, 23 anni, origini filippine, e l’ha portato in questura. La confessione è arrivata quasi subito. (Il Manifesto)

Lo dicono le ex colleghe del fast food dove lavorava e lo ribadiscono i compagni della Facoltà di Scienze Statistiche della Sapienza che ora piangono vedendo vuoto quel banco in prima fila dal quale «Ilaria faceva spesso domande ai docenti». (Il Messaggero)

Ma l’attesa si è trasformata nel peggiore degli incubi. La studentessa uccisa con diverse coltellate e rinchiusa in una valigia dall’ex fidanzato, il 23enne Mark Antony Samson, sarebbe dovuta tornare a casa sabato. (La Nazione)