Branca: «Mourinho all’Inter quasi si ruppe una mano! Thiago Motta via? Andò così»

Branca ricorda il suo periodo da direttore sportivo dell’Inter, dove conobbe sia Mourinho sia Thiago Motta. In un intervento a TV Play, il dirigente segnala come non sia vero che l’attuale allenatore della Juventus sia andato via – a gennaio del 2012 – per colpa sua. IL PASSATO – Marco Branca è ancora ricordato dai tifosi: «A distanza di anni sento sempre l’affetto degli interisti e di ogni persona che ha a cuore l’Inter quando mi incontra. (Inter-News)

Su altri giornali

Il primo tempo Gara giocata su un campo molto gibboso in una giornata particolarmente calda. (Frosinone News)

L’investimento complessivo per i due protagonisti e i colori bianconeri possono ricordare il film Disney del 1961, ma in questi giorni alla Continassa si sente il ringhio dei mastini, non i dolci guaiti dei cuccioli di dalmata. (La Gazzetta dello Sport)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro l'Empoli. Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Inizia una nuova settimana di lavoro, con l’obiettivo fissato sulla trasferta di Empoli in programma sabato 14 settembre alle 18:00 in Toscana, al centro sportivo della Continassa. (Tutto Juve)

Juventus, domani la presentazione di Koopmeiners. Le parole del giocatore dalle 13.30

Un favore alla Juventus? È quello che ha fatto José Mourinho, allenatore del Fenerbahce, con la sua chiamata a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Allenamento Juve, retroscena tutti da ridere dalla Continassa: da Perin a McKennie, ecco che cosa è successo – VIDEO Torna... (Juventus News 24)

Teun Koopmeiners è da due settimane un nuovo giocatore della Juventus, con Motta che l'ha subito mandato in campo per la sfida contro la Roma dell'ultimo weekend pre-sosta. La presentazione del grande colpo estivo dei bianconeri è fissata per domani, a partire dalle 13.30. (TUTTO mercato WEB)