Metaphor: ReFantazio, ecco il meraviglioso trailer di lancio

Il nuovo gioco di ruolo di Atlus, Metaphor: ReFantazio, si presenta con un trailer di lancio che unisce spettacolari sequenze di gameplay a una cover dei Radiohead. Il video, della durata di circa due minuti, offre uno sguardo approfondito sul mondo fantasy e lo stile artistico del titolo creato dagli autori di Persona. Metaphor: ReFantazio (acquistabile su Amazon) mette i giocatori nei panni di un aspirante al trono in un regno fantasy popolato da diverse razze. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi sono finalmente online le recensioni internazionali di Metaphor: ReFantazio, il nuovo gioco di ruolo a turni dei creatori di Persona e Shin Megami Tensei. (Multiplayer.it)

In vista del lancio previsto per l'11 ottobre, Atlus ha diffuso oggi il trailer di lancio dell'atteso GDR fantasy Metaphor: ReFantazio, con la cover di "Burn the Witch" dei Radiohead realizzata da Mark Evans e Mel Guerison in sottofondo. (MondoXbox)

Metaphor: ReFantazio è stato accolto a dir poco calorosamente dalla stampa internazionale, tanto che al momento può vantare assieme ad Astro Bot della media voti più alta tra tutti i giochi pubblicati nel 2024, perlomeno stando a Metacritic. (Multiplayer.it)

Metaphor: ReFantazio, l’orario di sblocco su PC, PlayStation e Xbox

Metaphor: ReFantazio è arrivato e ha convinto la critica di tutto il mondo, portando la sua media tra le più alte dell'anno e rendendolo un potenziale contendente al GOTY. Perché allora non compralo sfruttando subito un piccolo sconto: potete infatti trovare Metaphor: ReFantazio in versione PC Steam tramite Instant Gaming con una piccola offerta. (Multiplayer.it)

Metaphor: ReFantazio non è solo uno dei migliori RPG sulla piazza, ma anche una delle più belle riflessioni sulla nostra immaginazione. (N3rdcore)

Atlus e Sega prevedono di lanciare Metaphor: ReFantazio in tutto il mondo l’11 ottobre 2024, anche se forse dovrete aspettare fino al 12 ottobre per immergervi nel nuovo JRPG stile Persona: tutto dipende dalla vostra piattaforma e dal vostro fuso orario. (eSports & Gaming)