Dragon's Dogma 2 si aggiorna con la modalità 120Hz e nuovi settaggi grafici

Non solo, anche l'inventario è migliorato A distanza di qualche mese dal lancio, si torna a parlare di Dragon’s Dogma 2 (acquistabile da GameStop a questo link), il massiccio RPG di Capcom che lo scorso marzo ci ha trascinato in un’avventura tosta e impegnativa in cui per alcuni il nemico più temibile non erano i draghi, quanto piuttosto il framerate non propriamente stabile. Dopo i primi aggiornamenti “d’emergenza”, pubblicati per risolvere alcune delle minuzie più indigeste ai giocatori, prosegue il lavoro del team per aggiornare il gioco e migliorarne fruibilità e prestazioni. (GameSoul)

La notizia riportata su altri media

Del resto, come vi ha raccontato il nostro Gianluca nella recensione che trovate sulle pagine di SpazioGames, parliamo di un gioco «orgogliosamente diverso, tremendamente affascinante e sicuramente meritevole di attenzione da parte di varie categorie di videogiocatori, dagli amanti dell'azione pura a coloro i quali adorano immergersi in un mondo dalla testa ai piedi, passando, ovviamente, per gli appassionati di giochi di ruolo di forte matrice action. (Spaziogames.it)

Capcom continua a lavorare per migliorare il più possibile l'esperienza dei giocatori su Dragon's Dogma 2: pochi istanti fa è stato infatti rilasciato l'aggiornamento 1.200, particolarmente interessante per i fan su console. (Spaziogames.it)

Nello specifico il periodo di prova permette di giocare per un massimo di 2 ore. Non sono tantissime, ma sono più che sufficienti per muovere i primi passi nel mondo di gioco, farsi un'idea del peculiare sistema di combattimento del gioco e delle abilità delle Pedine, gli alleati guidati da un'IA particolarmente raffinata e centrali nelle dinamiche di gameplay. (Multiplayer.it)

Dragon's Dogma 2: nuova patch ottimizza le prestazioni su PC e console

Stando alle note ufficiali dell'update, infatti, sono stati "risolti dei problemi che portavano a un sovraccarico della CPU in determinate situazioni" per tutte le versioni e di conseguenza "ciò dovrebbe migliorare il frame rate nelle aree con molti personaggi come il centro città. (Multiplayer.it)

Capcom ha rilasciato la patch 1.200 per Dragon's Dogma 2 (acquistabile su Amazon) che migliora significativamente le performance su PC e aggiunge nuove opzioni grafiche per le console PS5 e Xbox Series X|S. Tra le principali novità spicca la possibilità di attivare una modalità a 120 Hz. (Tom's Hardware Italia)