Morta intossicata dal monossido a Forni di Sopra, la Procura apre un'inchiesta
> Donna morta per monossido di carbonio a Forni di Sopra, aperto un fascicolo. La Procura della Repubblica di Udine ha ufficialmente aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di omicidio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
– E’ stato il fidanzato, dalla Toscana, a lanciare l’allarme al Numero unico per le emergenze della Toscana, da qui la chiamata alla centrale operativa Sores Fvg. La sua compagna, Laura Chisciotti, 28 anni, friulana ma residente a Montemurlo (Prato), intorno alle 4 gli mandava continui messaggi dicendo che aveva continui conati di vomito e sintomi di perdita di conoscenza. (LA NAZIONE)
Una tragedia ha colpito una famiglia originaria di Forni di Sopra, in provincia di Udine, che stava trascorrendo un periodo di vacanza natalizia nella propria casa di montagna. Una donna di 66 anni è morta a causa di un'intossicazione da monossido di carbonio, mentre suo marito di 73 anni e la figlia di 28 anni sono stati ricoverati in gravi condizioni. (leggo.it)
Dramma nella notte in una casa nella Carnia, a Forni di Sopra (Udine). L'allarme lanciato dal fidanzato della ragazza in Toscana. (Fanpage.it)
Una casetta di tre piani, a Forni di Sopra (Udine), circondata dalle Dolomiti friulane innevate, Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco. Era il sogno per la terza età della famiglia Chisciotti, originaria della Toscana e trapiantata da anni a Pordenone. (ilmattino.it)
Un’ambulanza Una donna di 66 anni è morta intossicata da monossido di carbonio in un’abitazione della Carnia, a Forni di Sopra, in provincia di Udine. In gravi condizioni sono suo marito di 73 anni e la figlia di 28, entrambi ricoverati. (Tuscia Web)
Laura vive con il fidanzato Marco a Montemurlo. Lei e il papà Maurizio Chisciotti, 73 anni, funzionario di banca in pensione, sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni per l’intossicazione da monossido di carbonio che ha non ha lasciato scampo alla mamma. (Messaggero Veneto)