Haas, tanti tocchi e affidabilità: una garanzia

Sei presenze fino alla gara di martedì sera a Torino per appena 89’ minuti complessivi. Dopo essere sempre subentrato, dall’unico minuto giocato all’esordio in Coppa Italia contro il Catanzaro fino ai 32 messi insieme a Cagliari, contro i granata sempre in Coppa Italia Nicolas Haas è stato schierato per la prima volta titolare giocando poi l’intera partita. E il centrocampista svizzero non ha certo tradito la fiducia, non solo con l’assist e il gol decisivo al 90’, ma anche con una prestazione fatta di tanta corsa e sacrificio, ma anche di qualità. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Invece il Lecce è stato battuto in casa dal Sassuolo, squadra di serie B, con un netto 0-2: neroverdi vittoriosi con un gol per tempo di Muharemovic e D’Andrea e incontreranno il Milan a San Siro nel prossimo turno. (Pianetagenoa1893.net)

Il ko contro l’Empoli (1-2) che ha sancito l’addio del Torino alla seconda competizione nazionale «è molto spiacevole – dice il tecnico -. Ma siamo in un percorso nuovo e possono esserci degli alti e bassi. (Corriere della Sera)

Fonte: Tuttosport e La Gazzetta dello Sport Davide Ghersini (Torino Granata)

D'AVERSA: "CHE ORGOGLIO, BELLO BATTERE LA CAPOLISTA"

Torino-Empoli, l'intervista post partita di Vanoli In apertura Vanoli ha commentato la prestazione della sua squadra: "Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento, ma troppo lenti con la palla a trovare le giocate, a vedere le giocate. (GianlucaDiMarzio.com)

Daniele Triolo Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 25 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)