Il Pd si prende Reggio Calabria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Fa cappotto. Prende il 60 e passa per cento dei voti. Conquista una maggioranza bulgara in consiglio comunale. Lascia al palo quella destra che aveva sempre eletto Reggio Calabria sua capitale. E i grillini che avevano scommesso sul vento della protesta. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

A 13 anni dalla brusca interruzione della primavera reggina, il centrosinistra torna ad amministrare Reggio Calabria mentre il movimento di Beppe Grillo viene ridotto all'irrilevanza e registra uno dei più grandi flop della sua breve storia. (SocialGamesPro)

PESCARA – “Ho appreso con gioia della Tua elezione e voglio congratularmi con Te, da sindaco e da avvocato, augurandoti di essere … (Pescara Oggi)

Di Antonio Giuseppe D'Agostino – Reggio Calabria si risveglia, dopo un incubo durato circa due anni, e lo fa eleggendo il nuovo sindaco in una persona giovane che porta un nome autorevole: Giuseppe Falcomatà. (CMnews.it)

La pattuglia più numerosa è quella del Partito democratico con 7 seggi: Giuseppe Marino, Nancy Iachino, Demetrio Delfino, Giovanni Minniti, Antonino Castorina detto Nino Castorino,... (La Prima Pagina)

"La storia - afferma Maiolo - e il susseguirsi delle generazioni: tutto scorre ... Reggio Calabria. (Reggio TV)

Il nuovo sindaco di Reggio Calabria è Giuseppe Falcomatà, candidato di centrosinistra, passato al primo turno con più del 61% di preferenze, doppiando il candidato di centrodestra Lucio Dottola. (DiariodelWeb.it)