Oggi la Juve va a Udine, Thiago Motta resta in corsa: “Scudetto? Nessuno lo vince a novembre”
TORINO. «Dobbiamo fare meglio». Il messaggio di Thiago Motta è chiaro. Ed è questo anche al di là dei luoghi comuni che spesso prendono il sopravvento soprattutto nei momenti di difficoltà in sede di conferenza stampa. Perché nella Juve vista di recente è evidente che tutti debbano fare meglio di quanto proposto, perché il ritmo di sei pareggi nelle ultime otto giornate di campionato non è da scu… (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
La trasferta di Udine è complicata, la Juventus viene da due pareggi e non può continuare sulla linea della X per non peggiorare una classifica che già la vede sesta. Serve tornare alla vittoria ma non sarà semplice, basti vedere le difficoltà che l'Udinese ha creato a diverse squadre, Milan compreso. (Tutto Juve)
Nei bianconeri di Torino mister Thiago Motta potrebbe rilanciare Yildiz dall'inizio sulla sinistra offensiva, può scivolare in panchina stavolta Conceicao. Udinese-Juventus: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
KO PRIMA DELLA CHAMPIONS – A Dortmund è big match di Bundesliga tra il Borussia di Nuri Sahin e il Lipsia di Marko Rose. Quest’ultimi, euro-avversari dell’Inter in Champions League, non hanno ancora perso nessuna partita in campionato, mentre i padroni di casa sono addirittura reduci da tre sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions League. (Inter-News)
Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Weah preferito a Conceição Il tecnico della Juventus Thiago Motta sarebbe pronto ad affidarsi all'americano, con il portoghese pronto a subentrare nel caso servisse ribaltare il match (Bianconera News)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
UDINESE (3-5-2) – Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. (Udinese Blog)