Fonseca glielo ha comunicato: non rientra nei piani, sarà addio

Paulo Fonseca glielo ha comunicato in maniera chiara e tonda: non rientra nei piani del Milan, sarà addio per l’ex talento rossonero. Le ultime Il Milan di Paulo Fonseca continua a preparare la stagione che tra meno di un mese prenderà il via e si prospetta molto ricca di impegni. L’allenatore rossonero sta valutando in questi giorni la rosa a sua disposizione e soprattutto i diversi giocatori in bilico e che potrebbero non rientrare più nei piani del club. (MilanLive.it)

Su altre testate

Non potrebbe essere altrimenti, visto che la sessione estiva entra nel vivo e, finora, il Diavolo ha acquistato il solo Álvaro Morata. Serve, dunque, un'accelerata importante e almeno altri 4-5 acquisti di buon livello da qui a un mese. (Pianeta Milan)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Milan, vuoi fare 5 colpi? Ti servono 130 milioni". Il club rossonero è molto attivo sul mercato e punta a chiudere diversi colpi. Per farlo serve una cifra importante, vale a dire circa 130 milioni di euro, così suddivisi: 35 milioni per Fofana del Monaco, 25 milioni per Pavlovic del Salisburgo, Samardzic dell’Udinese ed Emerson Royal del Tottenham e 20 per Fullkrug del Borussia Dortmund. (Milan News)

Su Pavlovic: “In difesa il Milan ha scelto Pavlovic e Pavlovic ha scelto il Milan. La forbice col Salisburgo è inferiore rispetto a quella col Monaco, trattativa ben avviata col Milan che proverà a chiudere in pochi giorni, anzi in poche ore”. (Il Milanista)

Il Milan scende a 10 milioni: arriva l’ok per la cessione

Ai rossoneri preoccupa in maggior modo la situazione del secondo, poiché spesso afflitto da infortuni. Il club inglese non sembra voler far sconti e continua a fissare il prezzo sui 20 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Entra nel vivo il mercato del Milan dopo l’arrivo in attacco di Morata: sei obiettivi per il ‘Diavolo’ per rinforzare la squadra del nuovo allenatore Fonseca La dirigenza di Via Aldo Rossi partirà questo pomeriggio insieme alla squadra per la tournée negli Stati Uniti, ma intanto continueranno le trattative sul mercato che prevedono rinforzi sia in difesa che in mediana oltre all’ingaggio già ufficializzato di Morata. (CalcioMercato.it)

Cessioni in vista in casa Milan, i rossoneri riducono le loro pretese e scendono a un prezzo di cartellino da 10 milioni di euro (ControCalcio.com)