Lamborghini Revuelto: l’abbiamo guidata su strada

Con 1.015 CV sempre disponibili sotto al pedale dell’acceleratore, solo le curve e i rettilinei di una pista permettono di saggiare appieno le prestazioni di una supercar come la Lamborghini Revuelto. E proprio un autodromo, quello di Vallelunga, è stato il teatro della nostra prima presa di contatto con la nuova supercar ibrida del Toro lo scorso autunno (qui per saperne di più), regalandoci grandi emozioni e sopratutto mettendo in evidenza le sue straordinarie qualità dinamiche. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

Al Festival of Speed di Goodwood, Lamborghini Urus SE e Lamborghini Revuelto hanno attirato l’attenzione del pubblico con la loro partecipazione alla celebre “run up the hill“. La Lamborghini Revuelto, primo modello HPEV, e la Lamborghini Urus SE, il potente super SUV ibrido, rappresentano l’impegno del brand verso l’elettrificazione e l’innovazione tecnologica. (Autoappassionati.it)

Dopo averla provata in pista, ci siamo rimessi al volante della Lamborghini Revuelto per scoprire come va sulle strade di tutti i giorni. Qui per saperne di più. (AlVolante)

Urus SE e Revuelto al Goodwood Festival of Speed

Con un esterno realizzato in Grigio Acheso con gessature e dettagli in Rosso Mimir, la Revuelto è caratterizzata da un'ampia e leggera fibra di carbonio che comprende paraurti e brancardi, con un tetto nero Nero Nemesis, terminali di scarico neri opachi e cerchi neri da 22 pollici. (Lamborghini)