IN ITALIA PER TURISMO, PIZZICATI A RUBARE: MANETTE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso ESTERI

TREVISO – All’apparenza erano in Italia per turismo e scoprire il Belpaese. Ma in realtà erano arrivati, il 5 agosto scorso, con altre intenzioni, o almeno la vacanza non erano l’unica cosa che gli premeva fare in Italia. I tre albanesi, due fratelli di 17 e 20 anni, ed un amico sempre di 20 anni, che avevano... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attacco di domenica notte alle guardie di confine egiziane nel Sinai con uccisioni, successiva repressione e vendetta promessa e mantenuta dagli apparati della sicurezza nei confronti di gruppi jihadisti interni e palestinesi della Striscia di Gaza ... (Il Pane e le Rose)

Tv: scontri polizia-uomini armati nel Nord del Sinai. IL CAIRO - L'esercito egiziano ha cominciato a chiudere le centinaia di tunnel che collegano la zona di Rafah, nel nord del Sinai, ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

L'attacco sferrato domenica da alcuni miliziani contro guardie di frontiera egiziane nel nord del Sinai, che ha causato la morte di 16 agenti, non ha avuto impatti negativi sul turismo. (Prima Pagina News )

«Siamo riusciti ad entrare nel villaggio di al-Toumah, uccidendo 20 ... (euronews)

Mezzi blindati e per il trasporto truppe sarebbero in movimento in direzione di el Arish , il capoluogo del Nord Sinai (Egitto). E' quanto riferito da fonti della sicurezza egiziana. (L'Occidentale)

Il presidente Mohamed Morsi, quando giunse martedì pomeriggio sul posto di polizia lungo il confine del Sinai, giurò di usare il “pugno di ferro” contro i cosiddetti “jihadisti” che domenica avevano ucciso sedici guardie di frontiera egiziane. (Rinascita)