GAZZETTA - Napoli, male Ndombele: i compagni lo hanno tenuto lontano dal centro del gioco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

0 contro lo Spezia, ma tra le note poco liete c'è la prestazione sottotono del centrocampista Ndombele. Ndombele continua a non entusiasmare. Il centrocampista, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è stato il peggiore in campo nella sfida del Napoli contro lo Spezia. Il quotidiano sottolinea come l'inserimento del francese non sia ancora del tutto riuscito negli schemi di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voto: 5. Così l'edizione odierna de Il Mattino sulla prestazione di Ndombele, nettamente il peggiore in campo: Non detta i tempi, non gira nulla tra i suoi piedi (.) Soffre la marcatura stretta e non riesce ad essere il fulcro del gioco neppure quando può far tutto in maniera indisturbata. (CalcioNapoli1926.it)

Il francese non si può discutere sotto il profilo della qualità tecnica.Ma è ancora indietro fisicamente e in una squadra che corre – di solito bene, oltre che a notevole ritmo – Tanguy pareva un pesce fuor d’acqua. (IlNapolista)

Guardando il discorso generale il Napoli ne esce bene nella comparazione con le altre big della Serie A. Milan, Inter e Juve hanno grandi difficoltà”. Ndombele o deve giocare la mezzora finale o deve partire dall’inizio, ma con la formazione migliore possibile e lui dentro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Napoli-Spezia, Ndombele ancora non al top: non riesce a far girare la palla (Napoli Magazine)

Ndombele peggiore in campo per Gazzetta in Napoli-Spezia. Il quotidiano sottolinea come l'inserimento del centrocampista francese non sia ancora del tutto riuscito negli schemi di Luciano Spalletti. Il francese non si può discutere sotto il profilo della qualità tecnica. (CalcioNapoli24)

Dopo aver steso con pieno merito il Liverpool, si concede il lusso dell’azzardo. Controlla se vi sia davvero tanto vento nelle vele del Napoli osando una formazione molto innovativa. Troppo. Si rifà a quella del 31 agosto che consentì al Lecce un pareggio comodo, ma aNapoli molto discusso. (CalcioNapoli24)