PRUZZO: “La Roma ha concesso troppo al Napoli”. CARINA: “Svilar aveva problemi nella tenuta mentale, adesso è cresciuto”.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Antonio Felici a TeleRadioStereo: “In questo momento la gestione delle energie diventa la cosa più importante di tutte. Nel secondo tempo la partita è stata bella. (RomaNews)

Su altre fonti

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia Sui tre punti conquistati a Udine e Napoli dalla Roma ci sono le orme dei guanti di Mile Svilar. (Virgilio)

Sei sempre molto concentrato: Svilar: "Posso solo dire grazie al mister. Sono davvero felice di giocare per la Roma" (TUTTO mercato WEB)

La gara del Maradona è stata caratterizzata da un secondo tempo ricco di emozioni: dopo l'iniziale vantaggio giallorosso grazie al rigore di Dybala è arrivato il pareggio di Olivera e il sorpasso firmato Osimhen (sempre su rigore). (RomaForever.it)

Svilar, con le sue prestazioni di alto livello, si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione di tifosi e addetti ai lavori. Un Patrimonio da Blindare (Europa Calcio)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Svilar, il migliore per distacco nella partita, forse non si sarebbe mai inchinato se non fosse stato impallinato dal fuoco amico. (CalcioNapoli1926.it)