Cpr in Albania, Tajani: "Una scelta apprezzata da tutti"

Cpr in Albania, Tajani: Una scelta apprezzata da tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie ESTERI

"Le tasse non aumenteranno anzi continueranno a diminuire, non ci saranno tasse sugli extra profitti, siamo contrari a nuove tasse. L'Albania e' una scelta apprezzata da tutti. Israele? Gia' tutto bloccato, prima del 7 ottobre il materiale militare non era bellico". Lo ha dichiarato il Ministro della Difesa Antonio Tajani all'uscita dal Senato (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Per lo spostamento sono stati spesi è tra i 250 e i 290mila. Questa mattina sono sbarcati al porto di Shengjin i 16 migranti, trasportati dalla nave Libra della Marina Militare, nell'ambito dell'accordo firmato da Italia-Albania. (Fanpage.it)

A poche decine di metri dal molo si trova l'hotspot allestito dall'Italia, dove i migranti saranno sottoposti ad uno screening sanitario e alle procedure di identificazione per essere poi trasferiti - in giornata - al campo di accoglienza di Gjader, a poche decine di chilometri dal porto. (Tiscali Notizie)

Sono partiti ufficialmente i negoziati per l’adesione dell’Albania all’Unione europea. Nella riunione di oggi, martedì 15 ottobre, in Lussemburgo è stato aperto il primo cluster, quello dei «Fondamentali», che contiene a sua volta cinque capitoli negoziali tematici. (Open)

Oltre 250mila euro per mandare in Albania 16 migranti. Le proteste: "È un affronto alla nostra Costituzione"

La nave Libra della Marina Militare è arrivata stamattina al porto di Shengjin, in Albania, con i primi 16 migranti, che saranno accompagnati nei centri gestiti dall'Italia: si tratta di 10 egiziani e sei bengalesi, soccorsi lo scorso 13 ottobre, in acque internazionali al largo delle coste di Lampedusa, (Secolo d'Italia)

Il nucleo di poli... L’ipotesi è turbativa d’asta sui bandi per le consulenze.Sono sei i dipendenti di Ernst&Young; indagati per delle presunte consulenze pilotate in Regione Lombardia. (La Verità)

Bruxelles – Mentre la prima barca che trasportava 16 migranti dall’Italia arrivava in Albania nella mattinata di martedì (15 ottobre), i rappresentanti dello Stato balcanico stavano partecipando in Lussemburgo alla seconda conferenza intergovernativa con i partner Ue. (EuNews)