Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per violenza di genere: "Lui non l'ha lasciata entrare in casa". Poi sarebbe scoppiata una lite, ecco cos'è successo
Il calciatore avrebbe impedito alla sua ex moglie di entrare in casa. Un comportamento che avrebbe scatenato la reazione della conduttrice, la presunta lite e la successiva denuncia per violenza di genere (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi la svolta inaspettata: Wanda Nara bacia il rapper L-Gante in diretta social, confermando la loro relazione e per tutta risposta Mauro Icardi — che si è rotto il crociato durante la partita contro il Tottenham e ha chiuso qui la stagione — cancella tutte le immagini con la showgirl dal suo profilo Instagram. (Corriere della Sera)
Nelle scorse è circolata la notizia della denuncia di Wanda Nara nei confronti dell’ex compagno Mauro Icardi, che in carriera ha vestito anche la maglia della Sampdoria, per violenza di genere. Il giocatore, oggi al Galatasaray, ha voluto rispondere alle accuse nel corso del programma Socios Delspect. (Samp News 24)
Dopo anni di tradimenti sospetti, riconciliazioni pubbliche e separazioni mediatiche, la situazione tra i due sembra essersi ulteriormente complicata con accuse e dichiarazioni pubbliche. (leggo.it)
E, come se ciò non bastasse, l'ex compagna di Maxi Lopez sarebbe anche incinta di L-Gigante, il suo nuovo fidanzato. Stando a quando riportato, sembra che l'ex Inter non l'abbia fatta entrare nell'appartamento a Buenos Aires in cui vivevano. (Liberoquotidiano.it)
La rottura del crociato è stata annunciata dal club turco e, la massima solidarietà ha portato anche al messaggio di affetto da parte dell'Inter che, malgrado i trascorsi storici con l'ex capitano (Spazio Inter)
A poche ore dalla diffusione della notizia della denuncia di Wanda Nara nei confronti dell'ex marito Mauro Icardi per presunta violenza di genere, l'attaccante del Galatasaray ha palato al programma ' (TUTTO mercato WEB)