Romano: ''La Juve non vuole cedere Fagioli e il PSG...''

Romano: ''La Juve non vuole cedere Fagioli e il PSG...'' L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, mediante i suoi profili social, ha negato totalmente l'interesse del PSG per il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli. Di seuito, le sue dichiarazioni. ''Il Paris Saint-Germain non sta lavorando per ingaggiare il centrocampista della Juventus e dell'Italia Nicolò Fagioli. Nonostante quanto riportato nelle ultime 24 ore, il PSG non ha mai pensato a lui e, in ogni caso, la Juventus non ha intenzione di vendere Fagioli a gennaio". (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

CAMPOS PARIS SAINT GERMAIN ARSENAL – Non solo sul rettangolo verde: la Premier League si prepara alla girandola di movimenti anche tra le scrivanie degli uffici dei più prestigiosi club britannici. Dopo l’annuncio dell’ex difensore portoghese Hugo Viana quanle nuovo Direttore Tecnico del Manchester City di Guardiola, potrebbe verificarsi un un altro avvicendamento a Londra, sponda Arsenal, laddove la società potrebbe dover fare a meno di Edu Gaspar, dirigente che avrebbe già comunicato, a sorpresa, l’addio al club. (Europa Calcio)

Tra gli agenti del centrocampista e i parigini c'è già stato un contatto come scrive La Gazzetta dello Sport: Giuntoli valuta l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)

"Un ingaggio principesco per un giocatore comunque di rendimento, destinato da Luis Enrique solo a comparsate. (fcinter1908)

Il Paris Saint Germain su Nicolò Fagioli, il piacentino pronto a lasciare la Juventus

Egrave; emerso che il PSG non ha avviato alcuna trattativa per il giocatore, e la Juventus non ha intenzione di cederlo durante la finestra di mercato di gennaio. (ilBianconero)

Da capire se la suggestione rimarrà tale o se i discorsi tra le due squadre andranno avanti. Milan Skriniar ha decisamente deluso le aspettative nel corso della sua esperienza al Psg. (CalcioNapoli1926.it)

Nicolò Fagioli lascia la Juventus? E’ una delle ipotesi su cui sta lavorando il club bianconero in un mercato aperto tutto l’anno e in cui gli scambi si costruiscono a stagione appena iniziata per poi venire definiti nelle finestre definite dal regolamento. (SportPiacenza)