Conte, le parole alla squadra dopo il Genoa e l'obiettivo (nascosto) scudetto
Dietro al messaggio di Conte dopo la vittoria del Napoli double face a Marassi c'è un sottinteso. Al di là delle ripetute puntualizzazioni sugli obiettivi stagionali, è evidente nel tecnico la voglia di competere per il risultato più prestigioso: per lo scudetto, vinto da Antonio per l'ultima volta nel 2021 sulla panchina dell'Inter, prima di intraprendere la seconda avventura in Premier. Perché la sollecitazione di sabato sera, dopo la seconda vittoria esterna in una settimana, è stata davvero forte. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Le sue parate hanno salvato il risultato a Marassi. Alex Meret è stato il protagonista assoluto del Napoli nel successo per 2-1 sul campo del Genoa chiudendo a più riprese la porta sugli attacchi rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista del Napoli, Frank Zambo Anguissa, è stato autore di uno dei due gol segnati ieri sabato 21 dicembre dal Napoli in casa del Genoa. La rete del centrocampista ha sbloccato il match consentendo alla compagine di mister Antonio Conte di portarsi meritamente in vantaggio dopo un ottimo inizio di gara. (AreaNapoli.it)
Zambo Anguissa è ormai uno dei perni del Napoli di Conte. Il centrocampista azzurro ha firmato contro il Genoa il suo terzo gol stagionale in Serie A , che insieme al suo unico assist, porta la fanta-media al 6,94. (Fantacalcio ®)
Ancora a segno Andrea Pinamonti. "Gran partita - analizza la Gazzetta dello S (TUTTO mercato WEB)
II giornalista Antonio Corbo ha commentato la vittoria del Napoli a Marassi contro il Genoa sulle pagine di Repubblica, partendo dalla super prestazione di Alex Meret: "Ha parato oltremisura per essere il portiere della squadra primatista. (Tutto Napoli)
Il Napoli soffre ma vince al Ferraris contro il Genoa: termina 2-1. (Il Romanista)