La Juventus lascia Napoli così dopo la sconfitta al Maradona | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus lascia Napoli così dopo la sconfitta per 2-1 allo stadio Diego Armando Maradona, nel match di Serie A stasera. Dopo la partita il pullman della Juve è uscito dallo stadio con tutto il team a bordo che ha lasciato Fuorigrotta tra i fischi dei tifosi napoletani radunati all'esterno dell'impianto sportivo. Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Adani ha riconosciuto che la Juventus ha disputato una buona prima frazione di gioco. La squadra di Allegri ha risposto colpo su colpo al Napoli, vincendo diversi duelli individuali. (Terzo Tempo Napoli)
"I Conte non tornano", si legge sulle pagine sportive de La Stampa. (TUTTO mercato WEB)
La lezione a Motta, la stilettata a Gasp e non solo: è la vittoria di Conte, i dati sono clamorosi! (Tutto Napoli)
Specialmente nel secondo tempo dove la squadra allenata da Antonio Conte ha mostrato non solo il carattere giusto nell'andare all'assalto per provare a ribaltare la gara, ma anche una condizione atletica decisamente migliore degli avversari. (CalcioNapoli24)
Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Napoli-Juventus. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. Conferenza stampa al termine di Napoli-Juventus di Serie A con le dichiarazioni del giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)
Ai tanti sentori di un qualcosa di molto bello che potrebbe succedere a fine stagione c'è la fine dell'imbattibilità della Juventus, che cade proprio al Maradona: sotto per mano del volto nuovo Kolo-Muani, il Napoli si costruisce la rimonta nel secondo tempo (e non è una novità) grazie alla rete di Anguissa e al rigore trasformato da Lukaku, per un 2-1 che rispedisce l'Atalanta a -7 e, soprattutto, mette altra pressione all'Inter, che domani dovrà rispondere sul campo del Lecce per restare virtualmente a pari punti. (Quotidiano Sportivo)