L’Inter riparte da Verona, Inzaghi ha parlato al gruppo: due richieste – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la terza sosta per le nazionali, il campionato riprende oggi pomeriggio e l’Inter è chiamata a dare un segnale forte al Bentegodi contro il Verona. Simone Inzaghi, consapevole dell’importanza delle prossime settimane, come svelato questa mattina dal Corriere dello Sport, ha parlato al gruppo facendo due richieste importanti. CONFRONTO – Simone Inzaghi ha sfruttato i giorni a disposizione per dialogare faccia a faccia con il gruppo al completo, nonostante i rientri a scaglioni dei nazionali. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Verona-Inter si disputerà oggi 23 novembre alle ore 15 allo Stadio Bentegodi: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Prima pagina Gazzetta dello Sport sugli anticipi di Inter e Atalanta: "Vogliamo la testa" (Tutto Napoli)
Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Circa ventiquattro ore a Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, l’attenzione si concentra sull’attacco nerazzurro. Se Marcus Thuram è l’unica certezza nel reparto offensivo, il nome del suo partner è avvolto dal mistero. (Inter-News)
Carlos Augusto fa il suo rientro in campo con la maglia dal primo minuto in Verona-Inter. Simone Inzaghi lascia riposare Federico Dimarco. (Inter-News)
Trasferta contro l'Hellas per i nerazzurri nella 13esima giornata di Serie (Adnkronos)