L’Inter riparte da Verona, Inzaghi ha parlato al gruppo: due richieste – CdS

Dopo la terza sosta per le nazionali, il campionato riprende oggi pomeriggio e l’Inter è chiamata a dare un segnale forte al Bentegodi contro il Verona. Simone Inzaghi, consapevole dell’importanza delle prossime settimane, come svelato questa mattina dal Corriere dello Sport, ha parlato al gruppo facendo due richieste importanti. CONFRONTO – Simone Inzaghi ha sfruttato i giorni a disposizione per dialogare faccia a faccia con il gruppo al completo, nonostante i rientri a scaglioni dei nazionali. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Oggi, dopo la terza sosta per le nazionali, ripartirà il campionato e Inzaghi è convinto che le prossime settimane possano diventare un momento decisivo per la stagione. Ecco perché, in questi giorni, con i rientri a scaglioni dei vari convocati, parlando alla squadra ha caricato la sua truppa a partire già dalla trasferta di Verona. (Inter-News)

Tolto ogni dubbio sulle scelte in attacco per Simone Inzaghi. Lautaro sì o Lautaro no? Ora la risposta è semplice perché l'argentino non prenderà parte alla sfida di Verona con l' Inter . Il giocatore, infatti, rimane a Milano per cercare di recuperare in vista della sfida di Champions League contro il Lipsia di martedì sera. (Tuttosport)

Dopo il rientro a Milano di Lautaro Martinez per un attacco influenzale (LEGGI ), potrebbero cambiare le mosse di Simone Inzaghi in vista del match di questo pomeriggio contro l'Hellas Verona. Il forfait del capitano potrebbe mischiare ancora una volta le carte che comporranno l'undici iniziale dei nerazzurri al Bentegodi. (Fcinternews.it)

Inter: Lautaro ha la febbre, niente Verona. Inzaghi sceglie Correa con Thuram: ecco il perché

In vista di Verona-Inter di domani, il nodo più grosso riguarda le possibili alternative in attacco. A tal proposito è da capire anche il ruolo di Marko Arnautovic che, proprio la scorsa stagione, segnò una doppietta nel 2-2 dell’ultima giornata di campionato al Bentegodi. (Inter-News)

MILAN NAPOLI FAZZINI PREZZO – Finestra già spalancata verso orizzonti di mercato per Milan e Napoli, società il cui principale obiettivo è quello di partecipare alla prossima edizione della Champions League. (Europa Calcio)

Un problema per l'oggi (anche se l'argentino dopo gli impegni con l'Albiceleste era dato comunque in panchina) e una piccola incognita per il futuro prossimo. L'influenza ha cancellato ogni dubbio: Lautaro salta il match con il Verona, ha la febbre ed è già rientrato in mattinata a Milano e si spera ora potrà tornare a disposizione di Inzaghi e dell'Inter per il match di martedì sera contro il Lipsia in Champions League. (Sport Mediaset)