Juventus, Thiago Motta: “Bilanci? Si fanno a fine stagione. Mi interessa solo del Monza”

Un bilancio sul campionato? "Il bilancio lo lascio fare a voi. Il bilancio va fatto a fine stagione. Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. Anche da me stesso". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Le possibili scelte del tecnico dei bianconeri in vista della sfida contro la squadra di Nesta: qualora l’ex tecnico Bologna scegliesse l’argentino dal 1’ potrebbe schierarlo sia sulla fascia destra, facendo rifiatare Conceicao, sia alle spalle di Vlahovic (Tuttosport)

Una delle mosse di Motta per tamponare le assenze nella retroguardia è Locatelli difensore centrale. (Firenze Viola)

I convocati di Thiago Motta per la gara contro il Monza: nella Juventus spicca il rientro del titolarissimo. (SpazioJ)

Monza-Juve, i convocati ufficiali: una buona e una cattiva notizia per Motta

La decisione sarà presa nella mattinata di domani, domenica 22 dicembre. La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. (CalcioNapoli24)

La Juventus dovrà fare massima attenzione alla trasferta di Monza, la squadra di Sandro Nesta è una formazione temibile che avrebbe meritato di più contro Inter, dove ci sono stati errori abbastanza palesi, Milan, con altre situazioni poco chiare ed Atalanta, anche qui con situazioni al limite. (Tutto Juve)

E una buona notizia è arrivata dalla presenza di Cambiaso nell'elenco dei convocati : il terzino bianconero non gioca dalla sfortunata partita contro il Bologna, quando ha subito la distorsione della caviglia con la conseguente " modesta distrazione capsulo legamentosa". (Tuttosport)