Ascoli-Pisa, arbitra Rapuano. Ben 16 precedenti con il Picchio, espulse Valzania a Catanzaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime mercoledì 08 maggio 2024 Sarà Antonio Rapuano ad arbitrare il match Ascoli-Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima giornata del campionato di Serie B. Il 39enne fischietto della sezione di Rimini sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Nicolò Cipriani di Empoli e dal quarto ufficiale Mattia Ubaldi di Roma 1. Al Var (on-site) ci Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo, assistente Var (on-site) Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore (picenotime.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la partita decisiva con il Pisa, in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per l'ultima giornata del campionato di Serie B, ci sarà il supporto speciale degli amici del Woodbridge Town, il club calcistico inglese che condivide con l’Ascoli Calcio il simbolo del Picchio e i colori bianconeri. (picenotime.it)

Di Redazione Picenotime Continuano gli allenamenti dell'Ascoli al Picchio Village in vista del decisivo match contro il Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)

Meno tre all’ultima partita di campionato sperando che per l’Ascoli ce ne siano altre due, il che significherebbe che può giocarsi le chance di salvezza attraverso i playout. (Calcio Ascoli)

Se il patron Massimo Pulcinelli, nelle ore successive al match di Palermo, aveva invitato Feralpisalò e Brescia a fare il proprio dovere anche nell’ultimo turno di campionato, dall’altro invece c’è chi ha fatto presente al numero uno di corso Vittorio il fatto di aver dimenticato che anche i nerazzurri di Aquilani, allo stesso modo, cercheranno di onorare fino all’ultimo il proprio campionato. (Quotidiano Sportivo)

Venerdì sera andrà in scena l’ultima giornata di campionato. Una partita che, di fatto, non offre più nulla ai nerazzurri, ormai sicuri della salvezza e fuori dalla lotta playoff. Ci sono però almeno un paio di motivi per cui questa partita dev’essere onorata. (SestaPorta.News Pisa)

partecipazione ieri sera alla riunione aperta a tutta la tifoseria dell'Ascoli presso il Centro Sportivo Piceno nel quartiere Tofare. Oltre 500 sostenitori del Picchio si sono confrontati in vista del decisivo match con il Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)