Stellantis, Tavares in audizione in Parlamento l’11 ottobre

– Arriva la svolta. Tavares sarà udito in Parlamento il prossimo 11 ottobre, qualche giorno prima dello sciopero nazionale dei lavoratori di casa Stellantis in Piazza del Popolo venerdì 18. Carlos Tavares AD Stellantis sarà in audizione in Parlamento l'11 ottobreANSA A comunicarlo è stato il gruppo automobilistico con una nota, che evidenzia come "la complessa congiuntura internazionale ed europea in cui si trova il settore dell'Automotive richiede risposte rapide, frutto anche dell'interlocuzione tra tutte le realtà del settore coinvolte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Dopo una lunga battaglia condotta da Azione, che ha visto tutte le opposizioni unite, siamo riusciti ad ottenere che l'AD di Stellantis venga a riferire in... " ROMA, 01 OTT " "Finalmente. (Virgilio)

L’ultima tappa di questa lunga via crucis che ha coinvolto tutte le fabbriche italiane da Atessa a Termoli, da Pomigliano a Cassino, da Modena a Melfi, ma che ha avuto come epicentro Torino è arrivata ieri mattina: la produzione della 500 Bev (elettrica) alle Carrozzerie di Mirafiori sarà sospesa fino al primo novembre, con prolungamento di un altro mese rispetto a quanto previsto finora. (il manifesto)

In questo contesto, il contributo e la volontà di dialogo e di confronto di Stellantis è costante. TORINO – L’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares interverrà in audizione in Parlmento il prossimo 11 ottobre. (la Repubblica)

Ad Stellantis Tavares sarà audito l'11/10 in Parlamento

di Stellantis, Carlos Tavares, interverrà alla Commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera l'11 ottobre alle ore 13. L'a.d. (Il Messaggero - Motori)

Stellantis dovrà dirci che intenzioni ha. Così Gianluca Caramanna, capogruppo FdI in commissione Attività Produttive della Camera, in vista dell’audizione di Carlos Tavares del prossimo 11 ottobre. Se l’auto preoccupa, a rassicurare c’è il turismo, al centro della convention FdI «Italia, le radici della bellezza» in programma per il 4-6 ottobre a Brucoli (Siracusa). (Milano Finanza)

L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, è atteso in audizione in Parlamento l’11 ottobre, dove potrà fornire un quadro dettagliato sulla produzione del gruppo in Italia. (FIRSTonline)