Euro 2024, Modric si emoziona alle parole del giornalista italiano in conferenza stampa

Il giornalista di Radio Rai, Francesco Repice, in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 tra Italia e Croazia, ringrazia pubblicamente Luka Modric per quello che ha fatto vedere in tutta la sua carriera e gli chiede di non ritirarsi mai. Modric ringrazia commosso: "Anch'io non vorrei smettere ma prima o poi succederà". (Video Courtesy Uefa 2024) (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono molto triste, la voglia c’era. Abbiamo concesso poche occasioni agli Azzurri e la partita poteva andare diversamente. Dopo l’intervallo ci siamo rialzati e preso qualche rischio in più, poi però la beffa è arrivata alla fine”. (Calcio Lecce)

di Giovanni De Luna Azzurri si diventa (La Stampa)

A cura di Marco Beltrami Il giorno dopo fa ancora più male. In Croazia non riescono a darsi pace per il gol di Zaccagni che ha regalato all'Italia il pareggio e la qualificazioni agli ottavi degli Europei, tagliando le gambe a Modric e compagni che ora rischiano seriamente l'eliminazione. (Fanpage.it)

Repice fa i complimenti a Modric, il croato si emoziona in conferenza stampa | VIDEO

La consapevolezza. Croazia, Dalic racconta: "Il futuro di Modric? Sono due anni che ci prepariamo per il ritiro" (TUTTO mercato WEB)

Luka Modric in lacrime, alla fine di Croazia-Italia, ha fatto il giro del mondo e ha già spezzato il cuore a parecchi appassionati di calcio, dopo la standing ovation che tutta la Red Bull Arena gli ha riservato al cambio con Majer all’81’. (OneFootball - Italiano)

Francesco Repice fa emozionare Luka Modric Splendida reazione del pallone d'oro croato che si emoziona con tanto di occhi lucidi. (CalcioNapoli24)