Atalanta, il Cesena conquista gli ottavi di Coppa Italia: a dicembre la sfida al Gewiss
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo avversario, il Cesena. A più di due mesi dal debutto dei nerazzurri, la Coppa Italia 2024/25 regala all’Atalanta l’avversaria degli ottavi. Al Gewiss Stadium, a dicembre (presumibilmente attorno al 4 o al 18), la squadra di Gian Piero Gasperini, finalista dell’ultima edizione e testa di serie, affronterà i romagnoli bianconeri, capaci di battere il Pisa (1-0) sul campo dei toscani nella gara dei sedicesimi di mercoledì 25 settembre. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri media
Seconde (pure terze, a volte anche quarte) linee in campo. Maglie – probabilmente disegnate da qualche stilista in coma etilico e/o strafatto di sostanze oppiacee – che fanno più male di un pugno in un occhio. (Tutto Cesena)
I romagnoli agli ottavi affronteranno l'Atalanta. Nel pomeriggio il Cesena di Mignani ha vinto 1-0 in trasferta sul campo del Pisa allenato da Pippo Inzaghi. (Sky Tg24 )
CESENA (3-5-2): Klismann, Pieraccini, 45’ Mangraviti, Prestia, Piacentini; Adamo, 72’ Ciofi, Francesconi, Mendicino, 65’ Hraiech, Tavsan, Celia, 76’ Donnarumma; Antonucci, Van Hooijdonk, 65’ Shpendi. Allenatore: Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)
All. Loria, Semper, Caracciolo, Canestrelli, Tosi, Marin, Sapola, Raychev, Piccinini, Leoncini. (il Resto del Carlino)
Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. (TUTTO mercato WEB)
Attento sulle conclusioni in rapida successione di Mendicino … Nicolas 6,5. (Il Pisa Siamo Noi)