Qui Genoa, Lepri: "I rossoblu a Udine per portare a casa punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Udinese affronterà il Genoa nel lunch match della quattordicesima giornata di Serie A domenica alle 12.30. La nostra redazione ha contattato Gabriele Lepri, giornalista di Primocanale e PianetaGenoa 1983, per un quadro della situazione in casa rossoblu dopo il pareggio contro il Cagliari che ha visto il debutto del nuovo tecnico Vieira. Il Grifone si presenterà al ‘Friuli’ recuperando delle pedine importanti per la fase offensiva come Messias e Vitinha che potranno essere utilizzati nel tridente visto che il modulo di riferimento dovrebbe essere il 4-3-3. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri media
In porta hai deciso chi sarà il titolare? E' una delle domande poste in conferenza stampa Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Leali sta facendo benissimo. (TUTTO mercato WEB)
Solo due giorni di lavoro separano la Bartoccini MC Restauri Perugia dal match casalingo di domenica 1 dicembre contro Smi Roma Volley. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Genoa in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 12.30. (Calcio e Finanza)
In terra friulana arriverà il nuovo Genoa targato Patrick Vieira, che nella sosta è subentrato ad Alberto Gilardino con una mossa un po' a sorpresa. In casa bianconera ci sono diversi dubbi legati sia a quanto di buono visto nella ripresa contro l'Empoli con in campo tre punte, ma anche e soprattutto per l'assenza di Jaka Bijol, squalificato per un turno. (TuttoUdinese.it)
Esattamente una settimana fa, il 22 novembre, il tecnico senegalese (ma naturalizzato francese) si presentava alla stampa e alla città nella sua prima conferenza da allenatore dei rossoblù. "Sono qui da poco, non ho avuto molto tempo per visitarla ma posso dire che la pasta al pesto mi piace molto ed è veramente buona. (Genova24.it)
«Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate» ha affermato il tecnico dell'Udinese in conferenza stampa (Pianetagenoa1893.net)