Qui Genoa, Lepri: "I rossoblu a Udine per portare a casa punti"

L’Udinese affronterà il Genoa nel lunch match della quattordicesima giornata di Serie A domenica alle 12.30. La nostra redazione ha contattato Gabriele Lepri, giornalista di Primocanale e PianetaGenoa 1983, per un quadro della situazione in casa rossoblu dopo il pareggio contro il Cagliari che ha visto il debutto del nuovo tecnico Vieira. Il Grifone si presenterà al ‘Friuli’ recuperando delle pedine importanti per la fase offensiva come Messias e Vitinha che potranno essere utilizzati nel tridente visto che il modulo di riferimento dovrebbe essere il 4-3-3. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

La capolista Napoli fa visita ad un Torino in grande crisi di risultati dopo il grave infortunio di Duvan Zapata. Allo ‘Stadio Torino’ i partenopei ci arrivano dopo l’importante successo con la Roma che ha ridato loro i tre punti dopo due partite. (Terzo Tempo Napoli)

Vieira svela chi giocherà in porta a Udine: "Ekhator e De Winter? Servono 2 settimane" (TUTTO mercato WEB)

In porta hai deciso chi sarà il titolare? E' una delle domande poste in conferenza stampa Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Leali sta facendo benissimo. (Tutto Juve)

Genoa, Vieira: “Ho chiesto ai giocatori di mettermi in difficoltà. Gollini non è pronto””

«Sono un paio di giorni che ci stiamo concentrando su loro. Ci sono ancora elementi poco conosciuti, sappiamo che vogliono giocare dal basso, come noi». Kosta Runjaic ha inquadrato le caratteristiche del Genoa nel corso della conferenza stampa odierna. (Pianetagenoa1893.net)

«E’ stata una settimana dove abbiamo lavorato veramente bene. Ho visto un gruppo concentrato. Affronteremo una squadra fisica e molto organizzata. Noi dobbiamo stare attenti ai dettagli di questa partita». (Pianetagenoa1893.net)

Una gara cruciale per entrambe le squadre: da una parte i liguri, che cercano di uscire dalla zona calda della classifica, dall'altra i friulani, forti delle buone prestazioni casalinghe, desiderosi di consolidare l'andamento positivo davanti ai propri tifosi. (DerbyDerbyDerby)