Classifica senza pappafichi. Reijnders e la narrazione all'italiana. Anti-milanista per davvero?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Classifica senza pappafichi. Reijnders e la narrazione all'italiana. Anti-milanista per davvero? Un mese fa era la classifica Champions in alto mare, zero punti, onde alte e nuvoloni madridisti all'orizzonte. La bufera sul campionato era solo mediatica, il Milan c'era cascato, aveva consentito a tutti di tirare la sosta parlando di Firenze, ma la classifica italiana era in controllo. Un mese fa, oggi, è la Champions ad essere in controllo. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Intervistato in patria dove è una colonna dell'Olanda di Koeman, Tijjani Reijnders ha parlato anche del proprio futuro rassicurando il club rossonero: "Dopo il gol contro il Real Madrid ho ricevuto tante chiamate ma non mi esalto - le parole del centrocampista -. (Sport Mediaset)
Partita importantissima per l'Olanda che questa sera giocherà la sua penultima gara di UEFA Nations League in casa contro l'Ungheria, avversario ostico e che attualmente si trova appaiato agli orange in classifica con cinque punti collezionati. (Milan News)
Reijnders: "Al Milan sto molto bene, devo continuare così. Il gol al Real? Non mi monto la testa" (Milan News)
Il centrocampista rossonero, ha parlato del proprio futuro direttamente dal ritiro della sua nazionale:... (Tuttocampo)
Tijjani Reijnders ha parlato anche del suo momento al Milan, in un'intervista a Ziggo Sport dal ritiro della nazionale olandese: "Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta - le parole del centrocampista rossonero -. (Sport Mediaset)
Rinnovo Reijnders, il Milan è pronto a premiare l’ottimo rendimento dell’olandese con un importante raddoppio dell’ingaggio Reijnders sta diventando sempre più un giocatore di caratura internazionale, attirando a se l’interesse delle big del calcio europeo. (Milan News 24)