Classifica senza pappafichi. Reijnders e la narrazione all'italiana. Anti-milanista per davvero?

Classifica senza pappafichi. Reijnders e la narrazione all'italiana. Anti-milanista per davvero? Un mese fa era la classifica Champions in alto mare, zero punti, onde alte e nuvoloni madridisti all'orizzonte. La bufera sul campionato era solo mediatica, il Milan c'era cascato, aveva consentito a tutti di tirare la sosta parlando di Firenze, ma la classifica italiana era in controllo. Un mese fa, oggi, è la Champions ad essere in controllo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Intervistato in patria dove è una colonna dell'Olanda di Koeman, Tijjani Reijnders ha parlato anche del proprio futuro rassicurando il club rossonero: "Dopo il gol contro il Real Madrid ho ricevuto tante chiamate ma non mi esalto - le parole del centrocampista -. (Sport Mediaset)

Partita importantissima per l'Olanda che questa sera giocherà la sua penultima gara di UEFA Nations League in casa contro l'Ungheria, avversario ostico e che attualmente si trova appaiato agli orange in classifica con cinque punti collezionati. (Milan News)

Reijnders: "Al Milan sto molto bene, devo continuare così. Il gol al Real? Non mi monto la testa" (Milan News)

Rinnovo Reijnders, non ci sono più dubbi! Decisione presa e comunicazione all’agente: i dettagli

Il centrocampista rossonero, ha parlato del proprio futuro direttamente dal ritiro della sua nazionale:... (Tuttocampo)

Tijjani Reijnders ha parlato anche del suo momento al Milan, in un'intervista a Ziggo Sport dal ritiro della nazionale olandese: "Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta - le parole del centrocampista rossonero -. (Sport Mediaset)

Rinnovo Reijnders, il Milan è pronto a premiare l’ottimo rendimento dell’olandese con un importante raddoppio dell’ingaggio Reijnders sta diventando sempre più un giocatore di caratura internazionale, attirando a se l’interesse delle big del calcio europeo. (Milan News 24)