Fonseca, tre punti e... quattro vittorie in una per un "nuovo Milan"

Il 19 ottobre, non per caso, è (anche) San Paolo. Paulo Fonseca è l’uomo del giorno: tutte le sue scelte hanno funzionato e sui due episodi chiave da Var ha avuto anche un pizzico di fortuna, che per un allenatore è sempre importante. Fonseca dopo Firenze ha alzato il volume delle parole e ha chiamato i giocatori alle loro responsabilità: ha detto apertamente di non essere d’accordo con i rigori non calciati da Pulisic, ha ribadito di non aver paura di parlare faccia a faccia con tutti i suoi giocatori, ha tenuto fuori Abraham per 73 minuti, Tomori per 88, Leao per 102. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. Ordine: "Ma allora si può fare" Nel consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato le scelte di formazione di Fonseca e la prestazione di ieri sera del Milan contro l'Udinese: (Milan News)

Nessun caso Leao, il Milan è unito. È più importante la squadra, e Rafa lo sa (Milan News)

Fonseca cambia ed ha ragione: "La vittoria delle scelte forti, ma anche del carattere. Il gruppo rema con lui" La Gazzetta dello Sport 6,5: "Doveva essere molto inc...se Leao è rimasto in panchina. (Milan News)

Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. Ordine: "Ma allora si può fare"

Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var" (Milan News)

Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 02:01) Ha fatto molto discutere la direzione arbitrale di Chiffi in Milan-Udinese, dapprima per il cartellino rosso a Reijnders ma poi anche per il gol annullato nel finale a Kabasele e per il rigore non concesso per un contatto tra lo stesso Kabasele e Pavlovic. (fcinter1908)

Tre punti sofferti e per questo ancor più importanti. Dopo i primi trenta minuti, per il Milan sembrava una serata piuttosto in discesa. La prestazione, fino a quel momento, era stata di grandissimo livello, in fase di possesso così come quella di non possesso. (MilanLive.it)