È morta Liliana De Curtis, la figlia di Totò, “la tua sofferenza è terminata”
La figlia Elena Anticolo de Curtis ha scritto questo pensiero sulla madre: “Oggi mi fai piangere, ma fino a ieri mi hai fatto sorridere.
Nel 1951 Liliana de Curtis si sposò con il produttore cinematografico Gianni Buffardi, da cu ha avuto due figli: Antonello e Diana
Liliana De Curtis, all’anagrafe Liliana Focas Flavio Angelo Ducas Comneno de Curtis di Bisanzio Gagliardi, si è spenta stamattina nella sua casa romana, assistita dalla figlia Elena. (BlogSicilia)
Ne parlano anche altri media
Successivamente, fallito dopo pochi anni il matrimonio con Buffardi, si è unita in matrimonio con Sergio Anticoli, col quale ha avuto la figlia Elena, nata nel 1969. È stata sposata una prima volta nel 1951 con il produttore cinematografico Gianni Buffardi, con il quale ha avuto due figli: Antonello e Diana. (StrettoWeb)
E’ il pensiero che la figlia Elena Anticoli de Curtis ha scritto per la sua mamma Liliana e affidato all’Ansa Liliana De Curtis è morta stamani nella sua casa romana, assistita dalla figlia Elena. (Salernonotizie.it)
Una lunga malattia l'ha spenta nella sua casa di Roma venerdì 3 giugno a 89 anni. Nata il 10 maggio del 1933 dal complicato rapporto di Totò con Diana Bandini Rogliani, sua moglie per pochi anni, aveva ricevuto il nome che era stato di Liliana Castagnola, attrice di varietà che s'era suicidata nel 1930 per la disperazione di un amore solo brevemente corrisposto dall'attore. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Liliana de Curtis è morta questa mattina nella sua casa di Roma. Napoli piange Liliana De Curtis, figlia dell'indimenticato Totò. (NapoliToday)
Addio a Liliana de Curtis, unica figlia di Totò e Diana Bandini Rogliani, legatissima al ricordo del padre che ha dominato tutta la sua vita: si è spenta oggi all'età di 89 anni nella sua abitazione a Roma, assistita dalla figlia Elena. (Adnkronos)
Liliana De Curtis sposò nel 1951 il produttore cinematografico Gianni Buffardi da cui ebbe i figli Antonello e Diana (quest’ultima deceduta nel 2011 in seguito a una lunga malattia). (Liberoquotidiano.it)