"I miei genitori vengono prima di tutto". La Scala Sinner dei valori
La capacità di Sinner di andare dritto al cuore delle persone si coniuga alla profondità dei valori che egli trasmette, anche quando siede sul tetto del mondo dove si è arrampicato in questo straordinario anno di grazia. In particolare, in questi tempi tanto virtuali e così lontani dalla realtà, scalda l'anima la rivalutazione di un lessico desueto, financo ritenuto obsoleto per alcuni suoi vocaboli: lavoro, sacrificio, umiltà, passione, gratitudine, senso di appartenenza al proprio Paese . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
La commozione di Siglinde e Hanspeter è stata la ciliegina sulla torta di una serata magica. La consacrazione per essere il numero uno al mondo che ha emozionato i fan di tutto il mondo, inorgoglito il suo team, la fidanzata Anna Kalinskaya, ma soprattutto i genitori e il fratello Mark eccezionalmente sugli spalti della Inalpi Arena. (Elle)
Romano. Classe 1964. È Marco Panichi, uomo “chiave” di Jannik Sinner. Già preparatore di Novak Djokovic, vanta più di trent’anni di esperienza nel tennis. Ed è uno degli “uomini ombra” del numero 1 al mondo, oggetto del desiderio di selfie e autografi in questi giorni a Torino per le Nitto ATP Finals. (Mitomorrow)
I social la scovano in piscina a Miami. Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. (ilmessaggero.it)
Un ruolo fondamentale è quello del manager Vittur. (Fanpage.it)